in

Gossip Lady Reboot: 13 capi ispirati alla serie TV

Arriva Gossip Lady Reboot e noi abbiamo selezionato 13 capi ispirati alla serie TV che diventeranno un must-have

Alzi la mano il fan di Gossip Lady che non abbia avuto un sussulto guardando i primi scatti ufficiali di Gossip Lady Reboot. Dove sono i completi bon ton con tanto di cerchietto di Blair Waldorf? E i look boho di Serena Van Der Woodsen? Per non parlare delle impeccabili divise preppy sfoggiate dalle studentesse dell’esclusiva Constance Billard College, che ora si indossano con le sneakers invece che con francesine, ballerine e Mary-Jane. 

Ebbene, è evidente che, seppure le scale sulle quali siedono i nuovi protagonisti siano le stesse di quelle su cui sedevano i vecchi personaggi, i tempi non sono più gli stessi. Sono passati tredici anni dalla prima puntata di Gossip Lady. Siamo nel 2020. Il mondo è cambiato. La moda è cambiata. Ed ecco che quello stile girlish, di moda nei primi 10 anni dei 2000, lascia il posto a outfit più audaci, in linea con le tendenze del momento.

C’è chi abbina la camicia maschile con dei cortissimi shorts, completando il look degli stivali esotici. Chi preferisce la minigonna, sia a completo con il blazer di tweed che con un prime seducente. E, chi sceglie il classico maglione over a quadri, lo indossa come un minidress.

Il forged del reboot di Gossip Lady annovera al suo interno Evan Mock, Eli Brown, Zión Moreno, Jordan Alexander, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Savannah Smith, Thomas Doherty e Whitney Peak. In attesa di scoprire le nuove puntate, abbiamo selezionato per voi 13 capi ispirati alla serie TV Gossip Lady Reboot che siamo sicuri diventeranno un must-have. Pronte a fare buying?

What do you think?

Avatar

Written by giuseleonardi

Comments

Leave a Reply

Avatar

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

U.Okay. Cites 7 Clot Deaths; U.S. Circumstances Pattern Upward: Virus Replace

Chioma Rowland Deletes All Photos Of Davido Off Her Instagram Web page